KC Follonica

SABATO 27 LUGLIO 2013  ALLE ORE 20,00
PRESSO IL BELVEDERE COUNTRY HOUSES,
agriturismo in Massa Marittima,

una serata speciale ai bordi della piscina in una cornice esclusiva della campagna maremmana, organizzata dal KIWANIS CLUB di FOLLONICA ed avente come scopo prioritario la raccolta fondi per l’Associazione nazionale

“A.AM.I - ASSOCIAZIONE AMILOIDOSI ITALIANA ”

Saranno  testimonial dell'evento, in via del tutto eccezionale, due noti attori del cast televisivo e cinematografico di fama internazionale.

La Sig.ra Nicoletta Elmi, nipote della nota ex presentatrice radiotelevisiva Maria Giovanna, introdurrà l'argomento nel corso della Conviviale a buffet riservata ai Soci del Club ed a tutti gli ospiti, portando a conoscenza gli intervenuti sulle finalità dell’Associazione, nata esclusivamente per supportare i bambini e tutte le persone affette da tale “malattia rara”.

La serata sarà allietata dall’esibizione (con salto mortale in piscina) del duo-ginnico appartenente alla squadra di ballo acrobatico follonichese ”DANCE ACADEMY”  e dalla gradevole musica dal vivo di ROBERTO.

del 12/07/2013