KC Livorno Bassa Val di Cecina

Un'occasione in più.....per essere kiwaniano!

Nei giorni venerdì 12 e sabato 13 luglio 2013 il Kiwanis Club Livorno- Bassa Val di Cecina è stato presente al "MIA" , Meeting Internazionale Antirazzismo a Cecina (LI) presentando il Progetto Eliminate, progetto internazionale per debellare il tetano materno- neonatale.
Erano in vendita, per raccolta fondi, i braccialetti Eliminate e le gomme Eliminate; sono state,  inoltre, distribuite brochures informative sulla situazione attuale nel mondo, con l'eliminazione in tanti paesi, grazie alla vaccinazione, di questa terribile malattia.
Al Meeting Internazionale MIA è stata presente il ministro dell'Integrazione Cecile Kyenge.

del 16/07/2013