KC Genova Columbus

Cari Amici Kiwaniani,

A nome del Presidente del Kiwanis Club Genova Columbus  Prof. Matteo Costa ( Pres. Associazione Musicale  Pantheon Ge), impegnato in un evento musicale, nell’ottica dello sviluppo del Kiwanis in Liguria,

ho il piacere di comunicarVi ed invitarVi

Sabato 10 Agosto 2013  Ore 9.30
                       COMUNE DI DOLCEACQUA ( IMPERIA )

Fulvio Gazzola  Sindaco di Dolceacqua, paese dell’entroterra ligure famoso per il castello dei Doria e per le prelibatezze dei suoi prodotti tipici locali, riceverà una delegazione,

KIWANIS  CLUB GENOVA COLUMBUS – Dott. Giovanni Sturlese ( Tesoriere ) – Luciano Giacomini ( LGT Governatore  Divisione Lombardia 1 Liguria 2011-2012 ) – Antonio Corrente  ( Consigliere )

LIONS CLUB DIANO MARINO GOLFO ( Dott.ssa Gaetana Isgrò Presidente )
Dott.ssa Seno Sonia ( Presidente di zona dei Lions Club )

Centro Culturale e Ricreativo di Dolceacqua: Giovanni Renato Gamalero ( Presidente ), Ivano Anfosso ( Vicepresidente )

Consigliere Comunale alle manifestazioni Giovanni Cammareri

L’incontro è finalizzato al confronto su una collaborazione fra le diverse rappresentanze.

Si ringrazia l’Ing. Massimo Cordara per l’invito e per l’organizzazione e in loco coordinata da Ivano Anfosso.

Teminato l’incontro, ricco programma con visite guidate, tra cui, alla Pinacoteca nella Biblioteca Comunale e all’Archivio Storico dove verremo ricevuti dall’Assessore al Turismo e Cultura Iamila Chilà e dal responsabile e curatore Alberto Piombo.

Luciano Giacomini

( Presidente Fondatore Kiwanis Club Genova Columbus )
                                            (Past Luogotenente Governatore Lombardia 1 Liguria )

del 12/08/2013