KC Livorno Bassa Val di Cecina

Kiwanis e Cacciatori in campo per solidarietà,
“Seconda edizione della gara attitudinale su quaglie”

Domenica 11 Agosto 2013 si è svolta, presso il Quagliodromo “ I Montini “ a Piombino, la seconda edizione della “Gara Attitudinale su quaglie”, riconosciuta dal C.S.A.A. (valida per il campionato regionale) aperta a tutti i cacciatori, dal Comitato Nazionale, Regionale e Provinciale dell’ARCI CACCIA C.S.A.A.. I Circoli ARCI CACCIA di Cecina, Cecina Mare, Bibbona, Castagneto C.cci, San Vincenzo, Venturina e Cacciatori Piombino, si sono ritrovati per dare vita ad un’iniziativa di solidarietà, in collaborazione al Kiwanis  International Club Livorno - Bassa Val di Cecina.
Alla manifestazione erano presenti tanti volontari cacciatori uniti dallo stesso spirito di solidarietà che hanno manifestato, con  vera emozione, la volontà di ripetere l’iniziativa anche per il prossimo anno. Alla premiazione era presente la Presidente del Kiwanis Club Livorno - Bassa val di Cecina Gianna Mechini, insieme al gruppo dei Soci del Club stesso.
Il ricavato della giornata sarà finalizzato ad un progetto, già definito dal Presidente del Kiwanis Club, nell’acquisto di arredi per la Casa Famiglia di Cecina in fase di ristrutturazione in via del Paratino presso l’ex caserma dei vigili del fuoco.
Il Kiwanis Club Livorno- Bassa val di Cecina desidera ringraziare di cuore tutti coloro che hanno partecipato, i Giudici Stefano Quiriconi, Roberto Masoni e Leonardo Miliani, il Direttore di Gara Marco Badalamenti, tutti gli Sponsor che hanno contribuito all’iniziativa: Etruria Food S.r.l. Rosignano Solvay, Caseificio San Martino di Monterotondo, Specialità Toscane “la Madia” Piombino, Panificio Verani e Falchi Cecina, Cecina Frutta Montescudaio, BA-BAU di San Vincenzo per alimenti da cani, Effebiscale Rosignano Solvay. In ultimo, ma non per importanza, un grande applauso a tutti gli “Amici a 4 Zampe” che hanno concorso e sono stati i veri protagonisti della giornata.
Per info: www.kiwanis.it     Club Livorno- Bassa Val di Cecina

del 01/09/2013