da strettoweb.com del 4 settembre 2013

A Reggio il più importante evento del Kiwanis: centinaia di ospiti prestigiosi da tutt’Italia (e non solo…)

La  splendida Città di Reggio Calabria ospiterà, quest’anno, nei giorni 5-6-7 Settembre, la XXXVI Convention del Kiwanis Distretto Italia San Marino. Il massimo evento Kiwaniano per il quale si attendono ospiti internazionali e nazionali molto importanti.
La Convention, oltre ad essere una particolare vetrina per il Distretto, è un’importante  occasione per tirare le somme di quanto fatto, eleggere gli officers per i prossimi anni e confrontarsi per guardare al futuro verso nuove sfide al servizio dei bambini del mondo.
Ma è anche una straordinaria opportunità, in termini di immagine e di turismo, per la Città di Reggio Calabria che vedrà giungere dai Club Kiwanis di tutta Italia circa trecento persone tra delegati, kiwaniani e loro accompagnatori.

Roberto Garzulli Governatore Kiwanis

del 04/09/2013