KC Livorno Bassa Val di Cecina

I bambini del mondo sfilano per ELIMINATE

Questo era il tema della serata di Domenica 18 agosto, presso il bagno "La Pinetina", in Vada, il Kiwanis Club Livorno- Bassa Val di Cecina ha organizzato un grande spettacolo dove i bambini  e i giovani erano i protagonisti assoluti.
Sulla bella cornice delle "spiagge  bianche" di Vada, hanno sfilato "I bambini del Mondo", una sfilata di moda "Summer 2013" con le ragazze più grandi e l'attesissimo appuntamento del concorso di Miss e Mister Pinetina 2013, ormai alla 3^ edizione.
Successo strepitoso grazie alla partecipazione di tanti amici kiwaniani e tanti turisti, la serata era a sostegno del progetto mondiale Kiwanis International-Unicef "Eliminate".
La spensieratezza e l'allegria dei giovani ha fatto da padrone, creando una bella atmosfera piena di solidarietà. Le sfilate erano intervallate da vari balletti  coordinati dalla giovane Asia Lanni. La presidente del club Gianna Mechini ha introdotto il Progetto Eliminate, destinato a debellare il tetano  materno/ neonatale dalla faccia della terra. Brillante iniziativa con tanto divertimento e spirito di service da parte dei bambini e dei giovani.Lo sponsor della serata: "La Gardenia Cosmetici" di Piombino e il ristorante "La Pinetina" di Vada (LI).

del 11/09/2013