KC Genova Columbus

SETTEMBRE IN MUSICA  PER IL GASLINI

Carissimi,
            desidero mettervi a conoscenza di una manifestazione che organizzeremo come CLUB di GENOVA COLUMBUS: si tratta di una  STAGIONE CONCERTISTICA,  realizzata in collaborazione con l'ASSOCIAZIONE PANTHEON di GENOVA e con il patrocinio del COMUNE  di RAPALLO, della PROVINCIA  di GENOVA e della REGIONE LIGURIA.
Tre serate, tre concerti di musica classica, tutti a scopo benefico: l'intero ricavato infatti verrà devoluto a sostegno delle attività e della ricerca dell'U.O. COMPLESSA ANESTESIA E RIANIMAZIONE NEONATALE E PEDIATRICA  dell'ISTITUTO GIANNINA GASLINI  di GENOVA.

E' una bella iniziativa che vede il nostro club come attivo partecipante: per questo motivo vi invito ad essere presenti e a voler dare il vostro sostegno per la buona riuscita della manifestazione e per raccogliere insieme quanto più possibile da donare all'Ente.

Il Concerto conclusivo si svolgerà il 19 settembre a Rapallo presso il Teatro delle clarisse.

Un saluto cordiale a tutti

Matteo Costa
( Presidente KC Genova Columbus )

del 15/09/2013