KC Gela

Passaggio della Campana

Si svolgerà Sabato 13 Ottobre alle 20.00 a Gela, nella sala ricevimenti di Villa Fabrizio, il tradizionale “Passaggio della Campana” del KIWANIS CLUB di GELA. Il Presidente uscente, Dott. Pietro Emidio Arezzi lascerà la carica alla Prof.ssa Lina Orlando, che resterà alla guida del Club per l’anno sociale 2012-2013.

Previsto l’intervento del Sindaco di Gela, Avv. Angelo Fasulo, dell’assessore alle politiche sociali, Dott. Fortunato Ferracane e del Luogotenente Governatore Kiwanis Divisione Sicilia 5, Ing. Pino Lombardo. Saranno presenti anche le rappresentanze de altri Kiwanis Club della Divisione Sicilia 5: Caltanissetta, Comiso, Enna, Nicosia, e dei Club Services che operano nella nostra città.

Nel corso della serata il nuovo Presidente, avrà modo di esporre il programma per l’anno Sociale 2012/2013, volto soprattutto a fornire un aiuto ai bambini della città.

Lina Orlando sarà coadiuvata dal seguente consiglio direttivo che resterà in carica fino al 30 settembre 2013:

• Vice Presidente: Antonio Cinardi
  • Past President: Pietro Emidio Arezzi
  • Presidente Eletto: Diego Lana
  • Segretario: Salvatore Maurizio Gallenti
  • Cerimoniere: Gaetano D’Arma
  • Tesoriere: Antonio Caglià
  • Addetto Stampa: Enzo Emmanuello
  • Consiglieri: Giuseppe Abbate, Rita Domicoli, Salvatore Manna, Vincenzo Patti, Rocco Pizzardi, Guido Siragusa ed Aldo Turco.

Enzo Emmanuello

Addetto Stampa Kiwanis Club Gela