Visita ufficiale del Governatore alla Div. Calabria 2

VISITA UFFICIALE DEL GOVERNATORE ALLA DIVISIONE CALABRIA 2 .

10 ottobre 2012 – Reggio Calabria

Il Governatore del Kiwanis Distretto Italia – San Marino, Roberto Garzulli, ha incontrato in visita ufficiale, lo scorso 10 Ottobre, presso l’E’-Hotel di Reggio Calabria,  tutti i Club, gli officer ed i Chairman della Divisione Calabria 2.

A dare il benvenuto alla massima Autorità kiwaniana del Distretto sono stati il neo Luogotenente Governatore Natale Praticò e l’Immediato Past Lgt Governatore Francesca Pizzi che, nella stessa serata, hanno consumato il rituale “Passaggio di Consegne”.

Il Governatore, nel ribadire le finalità del Kiwanis, si è soffermato sui concetti di amicizia e service che per i kiwaniani sono elementi ineliminabili e reciprocamente indispensabili per caratterizzarne e contraddistinguerne l’impegno al servizio dei bambini del mondo.

Il Governatore Garzulli ha, inoltre, condiviso con i presenti il programma per l’anno sociale appena iniziato rilanciando i service mondiale e distrettuale e l’importanza del training, auspicando il  coinvolgimento delle scuole nelle attività legate alle celebrazioni della “Giornata Internazionale per i diritti dell’infanzia” del 20 Novembre e del “One-Day”, la Giornata mondiale del Kiwanis del primo weekend di aprile.

Un incontro davvero proficuo e galvanizzante per la Divisione Calabria 2 che il 5-6-7 Settembre del prossimo anno ospiterà la XXXVI Convention Distrettuale del Kiwanis.

Un appuntamento di fondamentale importanza per la Divisione Calabria 2 e per la stessa città di Reggio Calabria.

Fra le autorità distrettuali che hanno accompagnato il Governatore in visita ufficiale, il Segretario Antonio Maniscalco, il Tesoriere Giovanni Tomasello ed il Segretario Aggiunto Giandomenico Vecchio.

Il LGT Governatore Natale Praticò, nel corso della successiva cerimonia di Passaggio delle Consegne, ha omaggiato il Governatore Roberto Garzulli, a nome di tutti i Club e del Direttivo della Divisione, con la statuetta di San Giorgio patrono di Reggio Calabria.

Anna Maria Reggio

Addetta Stampa