da Il GIUNCO.net del 6 novembre 2012

Passaggio della campana al Kiwanis: Romano Azario Cozet è il nuovo presidente
• 6 novembre 2012 • Aggiornato alle 09:28

FOLLONICA – Il Kiwanis club Follonica ha un nuovo presidente. Loriano Lotti lascia infatti il posto a Romano Azario Cozet. La cerimonia del “Passaggio della campana” ossia il rituale passaggio delle consegne tra presidente uscente ed entrante, si è svolta alla presenza del Luogotenente Governatore della Divisione Toscana Pierluigi Rossi.

Il Presidente uscente Loriano Lotti ha ringraziato tutti i soci e i numerosi amici intervenuti per la generosità con la quale hanno partecipato all’anno sociale appena concluso che è stato ricco di iniziative come sempre a favore di bambini e ragazzi bisognosi.

La presenza del Kiwanis a livello locale e l’aiuto che nel corso degli anni è stato fornito ai bambini e ai ragazzi bisognosi della provincia di Grosseto è stata testimoniata dalla partecipazione alla cerimonia dei principali rappresentanti dell’U.I.C. (Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti – Sezione Provinciale di Grosseto).

Oltre all’insediamento del nuovo Presidente è stato ufficializzato anche il nuovo Comitato Direttivo del Club, che resterà in carica fino al 30 Settembre 2013.

Esso risulta così formato:

Presidente: Romano Azario Cozet;
Imm. Past Presidente: Loriano Lotti;
Presidente Eletto: Antonio Checcucci;
Vice Presidente: Marzia Marconcini;
Segretario: Loriano Lotti;
Segretario Aggiunto: Loriana Lotti;
Tesoriere: Luciana Perelli;
Consigliere 1: Loriana Benini;
Consigliere 2: Guido Mario Biagini;
Consigliere 3: Rosanna Cianferotti;
Consigliere 4: Mario Chechi;
Consigliere 5: Ciro Micera;
Consigliere 6: Andrea Petri;
Consigliere 7: Renza Rosini;
Consigliere 8: Riccardo Sansoni;
Consigliere 9: Irene Scrivini;
Cerimoniere: Irene Scrivini;
Responsabili dei Services locali – Distrettuale – Internazionale: Marzia Marconcini e Renza Rosini,
Responsabile Sito Web e Directory on line del Club: Davide Simoni.
Nel corso della serata è stato ufficializzato l’ingresso nel Club di un nuovo Socio: Federico Esposito.

del 06/11/2012