KC Siracusa

ASSEMBLEA DEI SOCI KIWANIS CLUB SIRACUSA

Venerdì 9 novembre 2012 si è svolta, presso la Sala Churchill del Grand Hotel Villa Politi di Siracusa, l’Assemblea dei soci, durante la quale il Presidente Sabrina Fava ha esposto il suo programma per l’anno sociale 2012/2013. Si è inoltre discusso sui bilanci consuntivo e di previsione. Alla serata era presente, in visita ufficiale al club, il LGT Governatore Divisione Sicilia sud-est Franco Valenti, accompagnato dal Segretario divisionale Emilo Rinato. Alla fine della discussione è seguita una deliziosa cena durante la quale i soci hanno avuto la possibilità di socializzare ulteriormente i temi discussi in assemblea e trascorrere una serata in piacevole compagnia.

del 12/11/2012