Archivio siti   |  

Siti Club Kiwanis   |  

Contatti   |  

Link
Scrivi al webmaster   Aggiungi questo sito a Preferiti

Connettiti con noi


facebook twitter youtebe google+ Abbonati ai nostri Feed RSS
indietro

KC Reggio Calabria Città del Mediterraneo

 Al Club “Reggio Città del Mediterraneo” Deborah Politi subentra ad Antonino Benedetto.

Kiwanis, Passaggio della Campana.

Il 31 ottobre 2012 in concomitanza con la notte di Halloween si è celebrato il passaggio della campana per la presidenza del Club kiwanis " Reggio Città del Mediterraneo". Durante la serata è stato importante ricordare il lavoro svolto durante l'anno sociale precedente grazie all'impegno del presidente outgoing Nino Benedetto, il quale ha ringraziato i soci del club per averlo aiutato e coadiuvato nelle iniziative secondo l’ottica dei service dedicati ai bambini bisognosi.

Il passaggio della presidenza 2012/2013  è assunto da Deborah  Politi, la quale salutando calorosamente il direttivo, durante l’anno sociale, in cui il Luogotenente è Natale Praticò, ha rilanciato la sua energia nel dover affrontare un anno kiwaniano pieno di proposte rivolte verso la società civile che non ha avuto le nostre opportunità nella realtà sociale, impegno che avrà una sua continuità con il Presidente Eletto Rosa Calabrò.

In occasione della serata di insediamento del nuovo Presidente del Club si sono realizzati i primi service per i bambini e minori, in particolare per:

  • Eliminate, per i vaccini contro il tetano della madre e del neonato in Africa ( foto assegno gentili signore);
  • Associazione “La Vela”, centro di accoglienza minori immigrati di Reggio Calabria;
  • Associazione di volontariato, laboratorio di ceramica“ARTINSIEME”, di soggetti con diversa abilità, di Reggio Calabria

La nascita del Club, voluta fortemente da Francesco Suraci, oggi Luogotenente Eletto, è avvenuta grazie al sostegno del past Segretario Divisionale Demetrio Fiordaliso, nonché del past Luogotenente Giuseppe Gulli.  Francesco Suraci e Nino Benedetto con cui sono stati scambiati i ruoli di presidenza, hanno contribuito entrambi a far crescere il club, il quale si pone come fine quello di migliorare ed ampliare la propria attività ed essere al servizio della nostra comunità sociale, con l’aiuto e la collaborazione di soci motivati. Un caloroso saluto, quale simbolo di riconoscenza, è stato rivolto all’On. Candeloro  Imbalzano, gradito ospite della serata. Si ringrazia inoltre l’immediato past Luogotenente Francesca Pizzi, la quale è' stata un elemento trainante durante lo scorso anno kiwaniano apportando delle novità nella raccolta dei fondi per il progetto internazionale Eliminate contro il tetano della madre e del neonato. La serata inoltre è stata accompagnata dalla Cerimoniera del Club Francesca D’Elia. Un affettuoso saluto è stato rivolto alla nuova squadra kiwaniana, alla neo eletta Deborah Politi ed al Luogotenente Natale Pratico' con l’augurio di svolgere al meglio la mission attraverso iniziative rivolte nel sociale. Ora la
squadra è formata, buon anno kiwaniano a tutti.


del 15/11/2012

ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE FONDATA NEL 1915 A SERVIZIO DELLA COMUNITÀ E DEI BAMBINI

Visite278374   | Oggi38