KC Roma Caput Mundi

PASSAGGIO DI CAMPANA

Il 10 novembre 2012 presso il Ristorante “Arturo” in  Roma, si è svolta, in kiwaniana allegria,  la Cerimonia del Passaggio di Campana del KC Roma Caput Mundi.

Presidente outgoing Domenico Gattuso, Presidente incoming Pasquale Donato.

E’ iniziato un nuovo anno. Il Presidente uscente ha relazionato, a Soci e simpatizzanti, le attività svolte durante il suo mandato: Concerto Gospel, tombolata della Befana con i bambini affetti da tumore della Casa di Kim, le varie partite di calcetto, sponsorizzate dal nostro Club,  che hanno visto i medici oncologici contro altri medici di varie strutture ospedaliere e contro gli attori. Le visite culturali alla Necropoli Vaticana, alla Sinagoga di Roma. Ha anche ricordato che durante l’anno il nostro Club ha avuto il piacere di vedere eletto il prossimo Governatore, Carlo Turchetti, ed il prossimo Luogotenente di Divisione Anna Maria Limiti.

L’attuale Presidente, Pasquale Donato, ha brevemente presentato il suo programma nel quale spicca un Service che tutti noi ci auguriamo di poter realizzare: permettere ad un ragazzo, che ha subito l’amputazione di una gamba, di poter camminare nuovamente grazie ad una protesi biomeccanica.

Direttivo dell’Anno Sociale 2012/13:

Presidente                    Pasquale Donato

Imm. Past President     Domenico Gattuso

Segretario/Tesoriere      Anna Maria Limiti

Addetto Stampa           Anna Maria Limiti

Chairman del Service    Domenico Gattuso

Consiglieri                    Giovanna Leuzzi

Giuseppe Gambacorta

Luigi Marino Cosentino

Cerimoniere                  Mara Chimenti

Abbiamo inoltresalutato l’ingresso di 6 nuovi Soci.

Desideriamo ringraziare la Presidente  del Club di Pescara Patrizia Mucci e l’Immediato Past President del Club Messina Peloro Tonino Brancato che ci hanno onorato della loro presenza.

Auguriamo al Presidente ed al suo Team un buon lavoro con successi sempre maggiori.

Anna Maria Limiti

Vai alla gallery >>>