Archivio siti   |  

Siti Club Kiwanis   |  

Contatti   |  

Link
Scrivi al webmaster   Aggiungi questo sito a Preferiti

Connettiti con noi


facebook twitter youtebe google+ Abbonati ai nostri Feed RSS
indietro

Divisione Calabria 2

KIWI FOR KIWANIS PER ELIMINATE

DATA E LUOGO: 24-25 Novembre – Reggio Calabria e provincia

Il 24 e 25 Novembre torna nelle piazze e centri commerciali di Reggio Calabria e provincia l’evento “Kiwi for Kiwanis”.  La raccolta fondi organizzata dal Kiwanis Divisione Calabria 2 per il Progetto ELIMINATE, quest’anno, è promossa anche su scala  distrettuale. Saranno moltiplicati, quindi, gli sforzi per  centrare l’obiettivo che il Kiwanis International si è dato entro il 2015 per debellare il tetano materno e neonatale nei 33 Paesi in cui è ancora causa di morte. La campagna di sensibilizzazione che il Kiwanis conduce sin dal 2010, in collaborazione con l’Unicef, serve ad acquistare i vaccini necessari per sconfiggere tale malattia. Basta un ciclo di tre vaccini, pari a Euro 1.50, per evitare ai bambini nelle prime settimane di vita una morte atroce ed inaccettabile.

Tutti i Club Kiwanis della Divisione Calabria 2 assieme al Kiwanis Junior saranno presenti con propri gazebo a Reggio Calabria, Villa San Giovanni,  Nave Caronte “Vestfold”, Melito di Porto Salvo, Montebello Jonico, Siderno e Gioiosa Jonica, Gioia Tauro, Rizziconi e Sant’Eufemia d’Aspromonte.

Il Luogotenente Governatore Natale Praticò ed il Chairman ed ideatore del “KforK”, Rosario Previtera, ringraziano l’azienda OP Monte di Polistena che ha offerto gratuitamente i kiwi necessari per la raccolta fondi e si dicono fiduciosi nel poter superare il brillante risultato dell’anno precedente che, con la somma di oltre 11 mila euro ha consentito, per metà, la realizzazione di diversi service locali e, per il resto, a salvare più di 3.100 bambini dalla morte per TMN.

Vi aspettiamo, quindi, il 24 e 25 Novembre per contribuire assieme a noi a questa grande gara di solidarietà. Chi salva un bambino, salva l’umanità intera!

Per maggiori informazioni: http://www.kiwiforkiwanis.it/http://www.theeliminateproject.org/http://www.kiwanis.it/ - http://www.facebook.com/events/383364788415339/

 

Anna Maria Reggio
Addetta Stampa
Kiwanis Divisione Calabria 2


del 22/11/2012

ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE FONDATA NEL 1915 A SERVIZIO DELLA COMUNITÀ E DEI BAMBINI

Visite278173   | Oggi79