Archivio siti   |  

Siti Club Kiwanis   |  

Contatti   |  

Link
Scrivi al webmaster   Aggiungi questo sito a Preferiti

Connettiti con noi


facebook twitter youtebe google+ Abbonati ai nostri Feed RSS
indietro

KC Pavia Visconteo

Iniziativa realizzata dal Kiwanis Club Pavia Visconteo nei giorni 24 e 25 Novembre 2012 in Pavia, Piazza della Vittoria, per la raccolta fondi a favore del Reparto di Oncoematologia Pediatrica del locale Policlinico San Matteo sotto l'insegna "PER LA VITA DEI BAMBINI".

L'obiettivo del Club, come service dell'anno, è infatti diretto a realizzare un concreto aiuto a questi piccoli malati ed è finalizzato, su indicazione del Direttore dello stesso Reparto, Dott. Marco Zecca, all'acquisto ed alla consegna al Reparto medesimo di una strumentazione medicale intensiva di ossigenazione e ventilazione assistita non invasiva, indispensabile per prevenire e/o risolvere ogni complicanza respiratoria che frequentemente insorge in bambini affetti da leucemia in conseguenza a trattamenti chemioterapici o a trapianti di midollo/cellule staminali.

A tutte le persone che, con slancio, si sono avvicinate al  gazebo, a fronte di una libera offerta, è stata consegnata una "Pergamena di Natale" che sostituisce il regalo tradizionale da donare a parenti e/o amici.

 


del 28/11/2012

ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE FONDATA NEL 1915 A SERVIZIO DELLA COMUNITÀ E DEI BAMBINI

Visite278759   | Oggi33