KC Genova Columbus

Mattinata Kiwanis con i KC Genova Columbus e Borgomanero

Cari Amici Kiwaniani,

Abbiamo dato il benvenuto, domenica 14 ottobre,  ad una delegazione del Club di Borgomanero guidata dalla Presidente Gabriella Tacca, che era in visita alla nostra città con il programma, tra l’altro, di visitare la Mostra del famoso pittore spagnolo Mirò, organizzata a Palazzo Ducale.
Al pranzo conviviale organizzato al Ristorante “ Le terrazze del Ducale” l’amica Gabriella ci ha presentato gli Officers del Club e ci ha esposto il programma delle attività del Club in questo anno sociale.
Ho rivisto con piacere il Past Presidente Carlo Capone e Sig. Federica che come Club di Borgomanero  mi aveva supportato, con l’acquisto dei  CD, nella  buona riuscita del service “ Favola Musicale Bruno Spino e  Gaiotta ( Favola musicale su CD Composta dal nostro socio Elio Veniali Professore dell’orchestra del Teatro Carlo Felice. ) e il Past Presidente Pierbartolo Giromini e Sig.Laura.
Mi fa piacere sottolineare che Gabriella Tacca ( Medico odontoiatra ) come anche un nostro socio Gian Claudio Miroglio ( anche lui medico odontoiatra ) e’ iscritta a “ Overland for smile”  organizzazione che utilizzando un veicolo overland , esattamente quello della Rai, trasformato in ambulatorio dentistico super attrezzato, visita e cura, con equipe di medici odontoiatri che si alternano settimanalmente, da giugno a settembre, bambini bisognosi in Romania ed in altri paesi europei.
La piacevole conviviale si è conclusa con la visita alla mostra del pittore spagnolo Mirò a Palazzo Ducale .

G.Tacca, L.Giacomini.

Gian Claudio Miroglio, Gabriella Tacca, Luciano Giacomini, Carlo Capone, Federica Capone, Pierbartolo Giromini, Laura Giromini

del 30/11/2012