KC Como

Il Kiwanis Club di Como vi invita alla natalizia che avrà luogo

Lunedì 10 Dicembre 2012 alle ore 19,30

presso la Sala Arcobaleno del Don Guanella  a Como - via Tommaso Grossi

(con ampio parcheggio interno, accesso dopo il  civico n.  14 )

"Sentiamo" il Natale !

con il seguente programma:

- ore 19,30: Mario Vimercati ci presenterà le attività sociali e benefiche che hanno luogo presso il Don Guanella.

- a seguire, ricco aperitivo a buffet e successiva cena, servita dai ragazzi ospiti del Don Guanella, intervallata da un piacevole racconto di Dino Buzzati e di Italo Calvino, interpretati dall'attore Stefano Dragone; con sottofondo musicale dal vivo.

- ore 21,45 circa, "Dolce sorpresa" e successivo sorteggio di un dono per tutti (ognuno porterà un piccolo dono per sè e per i propri ospiti).

- ore 22,15 circa, l'artista Tullio Bellocco si esibirà con alcuni brani musicali, accompagnato dall'amico pianista Luca Attanasio.

Adesioni entro giovedì 6 dicembre al Segretario Norberto Delfinetti (e-mail:  delfi.k@libero.it - cell. 335.5316538).

Un cordiale arrivederci.

Giuseppe Casartelli