KC Fata Morgana Città di Villa San Giovanni

Giovedì 27 Settembre 2012
Villa San Giovanni (RC) - Hotel Plaza - "Charter night"

Durante la “Charter Night” viene consegnata la charter al nuovo KC “Fata Morgana – Città di Villa San Giovanni”, alla presenza degli officers del Distretto Italia – San Marino, della Divisione “Calabria 2” e dei Club della Divisione. Il Kiwanis Club "Fata Morgana - Città di Villa San Giovanni" insieme al Kiwanis Junior Club Villa San Giovanni, dona al Governatore outgoing Florio Marzocchini, l'assegno simbolico di 1.000 euro per il service del Distretto Italia-San Marino a favore dei terremotati dell'Emilia Romagna ovvero per la realizzazione di due grandi tensostrutture con impianto di riscaldamento (vedi: www.kiwanis.it/proemiliaromagna); il Club inoltre dona 300,00 euro alla Coop. sociale "Rose Blu" che ha realizzato e donato i regalini artigianali della serata e comunica di aver donato al “Parco Robinson” cittadino la fontanella per i bambini e di aver già raccolto, in qualità di club in formazione,  ben 1.570 euro di fondi insieme al Kiwanis Junior Club Villa San Giovanni.

Vai alla fotogallery >>>

La FOTOGALLERY DELL’EVENTO E LA RASSEGNA STAMPA SU: http://www.kiwanisclubfatamorgana.org/charter-night---27-09-2012.html

del 04/12/2012