KC Roma Caput Mundi Terzo Millennio

Quest’anno il Club Roma Caput Mundi  ha fatto una scelta molto importante: festeggiare il Natale in compagnia dei bambini della Casa di Kim, la Onlus che da anni opera a sostegno delle emergenze sanitarie per risolvere le problematiche di minori gravemente ammalati, che vivono in Italia in condizioni di disagio o in paesi le cui strutture sanitarie non consentono interventi terapeutici adeguati. La casa di KIM si attiva così per consentire la loro ospedalizzazione e per garantire la necessaria assistenza sanitaria, psicologica e morale ai bambini ed alle mamme che li accompagnano.

Sabato 15 dicembre 2012, a partire dalle ore 10,00 fino alle ore 15,00 vi aspettiamo presso
La Casa di KIM   Via di Villa Troili, 46    00163  Roma dove potremo trascorrere qualche ora in compagnia dei bambini malati giocando con loro, pranzando con loro e….. anticipando l’arrivo di Babbo Natale con la consegna dei regali.

Prenotazioni entro il giorno 11/12/2012 a:

Domenico Gattuso cell. 333 8606065 e-mail gattuso.domenico@libero.it

Anna Maria Limiti  cell. 334 3500259 e-mail amlimiti@yahoo.it