KC San Marino

Carissimi amici kiwaniani,

il Luogotenente Governatore della Divisione Marche-Abruzzo-San Marino Biancamaria Toccagni e il Presidente del Kiwanis club San Marino Franca Fresi Stolfi sono liete di comunicare che da alcune settimane é in onda, più volte durante il giorno,  lo spot informativo Kiwanis sulla TV di Stato della Repubblica di San Marino.
Grazie alla sensibilità del Direttore Generale dell'emittente Dr. Carlo Romeo gli spettatori  possono conoscere, una volta di più, gli scopi che ci contraddistinguono!
San Marino TV ( SM tv, questa è la sigla) può essere vista nelle zone limitrofe sul canale 73 del digitale terrestre oppure, in tutta Italia per i possessori di Sky, sul canale 520.
Si coglie l'occasione per augurare a tutto il Distretto buona visione e  i più fervidi auguri per serene e gioiose feste!

Biancamaria Toccagni e Franca Fresi Stolfi

del 21/12/2012