KC Canicattì
Apertura Anno Sociale
XIX Charter
Festa degli Auguri di Natale
Sorteggio di beneficenza a favore della Parrocchia Sacra Famiglia
23-12-2012 "Comida" Canicattì ore 19,00
Alla presenza del Lgt. Gov. della Divisione Sicilia 6, Dott. Franco Zicari, e di numerosi ospiti dei club service locali, il KC Canicattì ha festeggiato l'apertura del nuovo anno sociale, la cui presidenza è stata confermata nella persona di Fausto Giacchetto; la XIX Charter e la Festa degli Auguri di Natale.
Dopo il discorso del Presidente, che ha enunciato le attività svolte nel precedente anno e quelle già attuate e da attuare nell'anno sociale in corso, la chairman del service e presidente eletto, Maria Pia Dalacchi, ha illustrato in modo chiaro e preciso il Progetto Eliminate e ha sottolineato l'impegno del Kiwanis e dell'Unicef nella lotta per il debellamento del tetano materno e neonatale.
Ha conluso gli interventi il Lgt.Gov. Franco Zicari, che ha invitato ad incrementare le occasioni di incontro anche tra i soci di club diversi, per rafforzare il senso di amicizia e di appartenenza alla nostra grande organizzazione.
Subito dopo, il cerimoniere Manuela Seminatore ha invitato i presenti a visionare, prima di accomodarsi nella sala da pranzo per la conviviale, il filmato One can make a difference.
Durante la cena, il Parroco della Chiesa Sacra Famiglia di Canicattì, Don Massimiliano D'Auria, ha rivolto ai presenti in modo semplice, ma molto toccante e coinvolgente il suo messaggio sul Natale.
Quindi ha avuto luogo il sorteggio di beneficenza, il cui ricavato è stato offerto dal club alla Parrocchia Sacra Famiglia.
La conviviale si è conclusa con il brindisi e lo scambio degli auguri.
del 24/12/2012
ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE FONDATA NEL 1915 A SERVIZIO DELLA COMUNITÀ E DEI BAMBINI
Visite | 298282 | | | Oggi | 91 |