KC Modica

CONVIVIALE DEGLI AUGURI DI NATALE 2012

Il 18 dicembre i Clubs Kiwanis di Avola, Modica, Noto e Scicli si sono riuniti per lo scambio degli Auguri di Natale, presso il Resort PIETRE NERE di Cava d’Ispica.

Ospite d’onore il Ltg. Franco Valenti che ha portato ai Clubs i saluti del Governatore Roberto Garzulli, assente per motivi istituzionali.

L’unione dei quattro Clubs ha reso la serata particolarmente gioiosa ed ha favorito la reale aggregazione tra i soci .

Durante la Conviviale il Club di Scicli ha acquisito una nuova presenza, la sig.ra Ausilia Armenia di Pozzallo, presentata dalla socia Angela Aprile, moglie del Presidente Davì .

La serata è stata conclusa con una raccolta di fondi per il Service Eliminate mediante il sorteggio di una pregevole pittura offerta dall’arch. Fratantonio del Club di Scicli.

E’ stato dato incarico al Segretario del Club di Scicli, Giovanni Occhipinti, di versare la somma raccolta al Service Distrettuale Eliminate.

del 26/12/2012