KC Fata Morgana Città di Villa San Giovanni

Domenica 16 dicembre 2012
Palizzi (RC) - Ore 11,00 - 18,00

I soci KC "Fata Morgana - Città di Villa San Giovanni" con gli amici e altri soci del KC "Villa San Giovanni" e del KC "Reghion 2007", hanno partecipato al Pranzo sociale per lo scambio degli auguri presso il "catòio" tipico della Cantina Altomonte, nel borgo antico di Palizzi alle falde del Castello Medievale. E' seguita nel pomeriggio la visita guidata della caratteristica frazione di Spròpoli con le sue chiese e, di seguito, "Natale in Cantina" presso la Cantina Pichilli a Palizzi marina, con "Presepi diVini": eccezionale mostra dei presepi artistici e degustazioni guidate. E' stata effettuata anche una piccola raccolta fondi, destinata ai services del Club in atto.

La FOTOGALLERY DELL’EVENTO SU: http://www.kiwanisclubfatamorgana.org/attivita.html

del 27/12/2012