KC Livorno Bassa Val di Cecina

Il Kiwanis Club consegna al maneggio "Il Paiolo" un defibrillatore

Il 26 agosto scorso, presso il galoppatoio "Il Paiolo" in Cecina Mare, il Kiwanis Club Livorno- Bassa val di Cecina, in collaborazione alla Società Sportiva Equestre di Cecina (SEE), organizzò un Concorso Sociale Ippico, grazie al suo promotore l'Assessore allo Sport Luciano Ballati. Nell'occasione il Kiwanis Club donò ai partecipanti le targhe e ai cavalli delle coccarde blu, da appendere nei loro box.
Il ricavato era finalizzato per l'acquisto di un defibrillatore per il centro ippico, strumento fondamentale di salvavita, ed è stato consegnato nel dicembre scorso, con collaudo da parte della ditta fornitrice.
Venerdì 4 Gennaio 2013, presso il ristorante del maneggio, nel corso di una cena solidale, è stato ufficializzato il Service con la consegna da parte del Presidente del Kiwanis Club Livorno- Bassa Val di Cecina Gianna Mechini al Presidente Fabio Farina della SSE Cecina.  Alla manifestazione è intervenuto l'Assessore allo Sport Luciano Ballati, alcuni soci del Kiwanis Club,  tutti i componenti del consiglio del centro ippico e tanti ragazzi. Una bella iniziativa da ripetere anche per il nuovo anno all'insegna dello sport e della solidarietà.

del 08/01/2013