KC Fata Morgana Città di Villa San Giovanni

Venerdì 4 Gennaio 2013
Bagnara Calabra (RC) - Chiesa SS. Maria degli Angeli a Porelli -  Ore 17,30
Il KC "Fata Morgana - Città di Villa San Giovanni" promuove il progetto ELIMINATE durante il concerto per coro ed orchestra "Concerto per Gesù Bambino e per tutti i bambini del mondo" pro ELIMINATE. Si esibiscono la Banda musicale di Bagnara Calabra diretta dal M° Vincenzo Panuccio e gli allievi della scuola media di Mammola (RC) e della scuola elementare di Porelli diretti dai docenti dell'Indirizzo Musicale: 60 elementi con i gruppi di fiati, percussioni, tastiere e coro. Presenti, tra gli altri, la dirigente scolastica Maddalena Laganà, il parroco don Giuseppe Calogero, il prof. Carmelo Gramuglia organizzatore dell'iniziativa benefica e per la Divisione "Calabria 2" il segretario divisionale Mario Neri ed il LGT Governatore Natale Praticò, il quale con il presidente del Club Rosario Previtera, ha illustrato le finalità del Kiwanis e del progetto ELIMINATE prima della proiezione del filmato a tema. Al termine del concerto, grazie alla sensibilità del folto pubblico intervenuto, i soci del Club hanno raccolto 260,53 euro.

La FOTOGALLERY E LA RASSEGNA STAMPA DELL’EVENTO SU: http://www.kiwanisclubfatamorgana.org/attivita.html

del 08/01/2013