KC Fata Morgana Città di Villa San Giovanni

Sabato 5 Gennaio 2013
Catòna di Reggio Calabria (RC) - Enoteca della Casa Vinicola Criserà -  Ore 17,30

Il KC "Fata Morgana - Città di Villa San Giovanni" organizza la Tombolata di beneficenza "La botte piena e... la Befana ubriaca" grazie alla generosità della Casa Vinicola Criserà dei F.lli Tramontana che mette a disposizione la struttura oltre che i "premi enologici" ed offre la cena a tema. Due tombolate elettroniche con quiz di storia ed il sorteggio di una pregiata bottiglia da collezione, con la presenza della befana in persona, hanno consentito ai soci del Club di raccogliere ben 880,80 euro per i progetti di service in corso tra cui ELIMINATE. Contestualmente il Kiwanis Junior Club Villa San Giovanni ha avuto la possibilità di promuovere e di vendere le "Calze per la beneficenza".

La FOTOGALLERY E LA RASSEGNA STAMPA DELL’EVENTO SU: http://www.kiwanisclubfatamorgana.org/attivita.html

del 08/01/2013