16 gennaio Giornata informativa sul Progetto ELIMINATE

La Giornata informativa a livello mondiale del progetto Eliminate è imminente!

Il 16 gennaio i Coordinatori di distretto di tutto il mondo contatteranno Randy DeLay, Presidente della campagna del progetto Eliminate, per comunicare i progressi dei rispettivi distretti.

La Giornata informativa a livello mondiale è un'occasione per riunirsi con il proprio distretto e fare passi avanti a favore del progetto Eliminate.

Ecco in che modo è possibile parteciparvi:

Comunicate l'organizzazione della Giornata informativa a livello mondiale. Condividete le informazioni relative a questo straordinario evento con i soci dei vostri club, divisioni e distretti. Il 16 gennaio potrete verificare personalmente online i progressi del progetto!

Comunicate gli aggiornamenti. I Coordinatori di distretto raccoglieranno le relazioni entro il 11 gennaio. Contattate i leader della campagna della vostra area per condividere gli aggiornamenti.

Effettuate una donazione. Aumentate i progressi del vostro distretto accrescendo il numero dei vostri Coordinatori di club, Club modello e Zeller Fellow.

del 12/01/2013