KC Como

Corso per addetto al primo soccorso nei luoghi di lavoro

Ho il piacere di segnalare il programma di un corso per addetto al primo soccorso dei luoghi di lavoro, per il personale degli Istituti Scolastici della Provincia di Como ma nell'interesse dei bambini, che il Kiwanis Club di Como organizza insieme al locale Ufficio Scolastico per la Lombardia, pregandoti di divulgare la nostra iniziativa ai Club.

Dato l'alto numero di partecipanti iscritti (oltre 200), verranno organizzati n. 2 edizioni, la prima si svolgerà presso l'auditorium di Confindustria in Como - via Raimondi n. 1 CON INIZIO IL 29 GENNAIO; ho riservato alcuni posti per i soci dei Clubs interessati a partecipare.

Il corso è totalmente gratuito e prego gli interessati di darmi conferma (giucasartelli@gmail.com - 388.9884330): verranno accettate tutte le richieste sino ad esaurimento.

Giuseppe Casartelli - Presidente Kiwanis Club di Como

del 21/01/2013