Divisione Lazio Campania

DIVISIONE LAZIO CAMPANIA

In data 19 gennaio 2013, a Castel Gandolfo presso il Ristorante la Scogliera si è tenuta la seconda Riunione della Divisione Lazio Campania.

Erano presenti i Soci di tutti i Clubs della Divisione: Antrodoco, Roma Caput Mundi, Roma Giulio Cesare, Salerno.

Anche se pioggia e freddo l’hanno fatta da padroni, l’atmosfera che si è istaura è stata serena e calorosa.

Si è parlato della situazione dei Clubs e si son fatti programmi per i prossimi eventi prestando un’attenzione maggiore al Service Distrettuale: The Eliminate Project ed al prossimo Kiwanis Day che si svolgerà durante il primo week end di aprile.

Sono stati affidati incarichi affinché ogni Club possa lavorare in sinergia con gli altri condividendo la Mission del Kiwanis: Serving The Children of the World.

Anna Maria Limiti

Addetto stampa