KC Scicli

Rappresentazione teatrale"Il sacro e il profano"

A Scicli, nella slendida cornice del teatro Italia, venerdì 15 febbraio alle ore 21,00, I nuovi Cabarotti presentano lo spettacolo "Il sacro e il profano". Lo spettacolo da un'idea di Eugenio Barone porta in scena un gradevolissimo mix di cabaret e musica. Infatti i Cabarotti vengono affiancati in questo spettacolo da una band musicale che mette in musica le grandi poesie della letteratura italiana creando cosi delle sonorità ed una atmosfera particolarissime. In mezzo alla musica il graffiante e raffinato cabaret dei Cabarotti.

Lo spettacolo è organizzato dal Kiwanis Club di Scicli che con il ricavato dell’iniziativa contribuirà al service internazionale del Kiwanis "ELIMINATE"per l’acquisto di vaccini per sconfiggere il tetano materno e neonatale in Africa e finanzierà le attività sociali del club a sostegno delle associazioni locali che si occupano dei bambini in difficoltà.

del 05/02/2013