Divisione Sicilia 2

GRAN  SOIRE’  DI CARNEVALE

Sabato 9 febbraio 2013 nella lussuosa cornice dello Hotel Santa Tecla Palace in Acireale, organizzato dal Kiwanis Club Acireale con la collaborazione di tutta la Divisione Sicilia 2, si è svolta la serata danzante di carnevale.
Un particolare ringraziamento va al Past-Lg.te Gov. Filippo Lizzio che si è fatto carico della organizzazione delle manifestazione e  che con la fattiva collaborazione del Lg.te Salvo Chianello e dello staff divisionale è riuscito a realizzare l’evento.
La scelta del gruppo musicale de “ I Samarcanda “è stata azzeccata: la loro professionalità, il repertorio consono al tipo di serata e la perfetta esecuzione hanno stimolato al ballo ed al divertimento e se  la partecipazione dei soci dei vari club fosse stata più consistente avremmo raggiunto il massimo del successo!!!
Nel  saluto del Presidente del KC-Acireale Maria Finocchiaro e del Lg.te, a conclusione della coinvolgente festa, sono stati rinnovati i veri temi della mission kiwaniana ed il significato del momento aggregativo per soci ed ospiti che una festa come questa se pur”leggera “può rappresentare.

Acireale, 19 febbraio 2013                                                Ignazio Mammino

del 11/02/2013