Divisione Piemonte 1

KIWANIS DIVISIONE PIEMONTE 1 E ANGELICO BIELLA PRO ELIMINATE -INSIEME PER LA VITA

Domenica 3 marzo il Kiwanis divisione Piemonte 1 è stato ospite al Lauretana Forum, in occasione del match tra Angelico Biella e Virtus Bologna. Il match si è concluso con la vittoria dell'Angelico 87-76.
È stata un'occasione importante perché il Kiwanis ha avuto la possibilità di promuoversi e promuovere sul territorio il progetto Eliminate. Nei corner, in cui il club era presente si potevano acquistare magliette e bracciali, fare donazioni pro eliminate. Una folta delegazione Kiwaniana ha assistito alla partita e ha indossato le magliette ( come si può vedere dalle foto). L'evento è stato organizzato dai club Kiwanis Victimula Pagus Biella, Gattinara, Varallo e Vercelli, cioè Divisione Piemonte 1. I rispettivi presidenti Maria Francesca Mosca, Franca Signoris, Italo Pignolo, Antonio Catania e il Luogotenente Carlo Albricci ringraziano per la collaborazione di tutti e augurano e auspicano un Club più attivo e propositivo di iniziative.

del 06/03/2013