da Agrigento Notizie del 20 ottobre 2012

Canicattì, Giuseppe La Carrubba nuovo presidente del Kiwanis club Parnaso

Si è svolta lo scorso sabato in un noto locale di Canicattì la cerimonia del Passaggio della Campana del Kiwanis Club Parnaso di Canicattì tra il Presidente Uscente Antonio Brucculeri ed il nuovo Presidente Giuseppe La Carrubba.

Erano presenti gli officer dei Club Kiwanis della Divisione Sicilia 6 e degli altri Club di Canicattì.

Sono intervenuti il Luogotenente Governatore della Divisione Francesco Zicari ed il Luogotenente eletto Gaetano Martorana.

Nel corso della cerimonia il Presidente uscente Antonio Brucculeri ha illustrato l'intensa attività del Club soprattutto a favore dei bambini, in collaborazione con gli Organismi Centrali e l'Unicef.

Il Consiglio direttivo per l'anno sociale 2012/2012 è così composto:

Presidente Giuseppe La Carrubba, Presidente Eletto Giovanni Rubino, Immediato Past President Antonio Brucculeri, Vice Presidente Vincenzo Comparato, Segretario Antonio Di Naro, Tesoriere Caterina Maida Curreri.

Consiglieri Paolo Abbruzzo, Vincenzo Cipollina, Angela Di Miceli, Diego Donato, Gioachino Giardina, Giosina Anna Iacona, Giuseppina Inglima, Ignazio Ingrassia e Michele Piobino.

Cerimoniere Massimo Muratore.

del 20/10/2012