Key Club International Convention 3 - 7 July, 2013 in Washington D.C.

Cari amici,

A nome di Ernst von der Weppen, KI-EF Presidente 2012/2013 chiedo di leggere per favore l'allegato 1 di Warren Mitchell, past Trustee KI,  e l'allegato 2 con l'offerta di borse di studio a frequentare la Convention del Key Club International di 3 - 7 LUGLIO 2013, a Washington DC.
Chiunque è membro di un Key Club o di un Club Junior o che è interessato a tale borsa di studio è invitato a richiedere tale borsa di studio. Per ulteriori informazioni si prega di andare al sito web.
Vi chiedo di informare tutti i vostri soci Junior, i presidenti di club Lt. / Segretari per scoprire chi potrebbe essere interessato a partecipare a questo Key Club e congressi internazionale di programmi sponsorizzati.
Considero questa occasione come la possibilità di avviare uno scambio di giovani tra KI e KI-EF, abbiamo aspettato troppo.
Il KI-EF sosterrà questo invito.

Roberto Garzulli

del 14/03/2013