Archivio siti   |  

Siti Club Kiwanis   |  

Contatti   |  

Link
Scrivi al webmaster   Aggiungi questo sito a Preferiti

Connettiti con noi


facebook twitter youtebe google+ Abbonati ai nostri Feed RSS
indietro

KC e Kiwanis Junior Salerno

Un Sorriso in Pediatria
 
In merito al progetto Un Sorriso in Pediatria , che si propone di favorire i reparti di pediatria degli ospedali di Salerno e Provincia con la donazione di strumenti medici e con la clownterapia, il "Kiwanis Junior Club Salerno" , presieduto da Alessandro Campagnuolo, in questa III fase (dopo gli OO. di Sarno e Battipaglia) rivolgerà la sua attenzione al Reparto di Pediatria dell'
Ospedale di Cava de' Tirreni (SA) "S.Maria Incoronata dell'Olmo", Mercoledì 20 p.v., ore 11,00.
 
In questa III e penultima parte sarà donata una bilancia speciale per bimbi obesi richiesta espressamente dallo stesso Primario di Pediatria, dr. Basilio Malamisura. Inoltre, saranno regalate le uova pasquali ai bimbi ricoverati e a tutti quelli presenti (fino ad esaurimento) e sarà anche servito un piccolo buffet .
I soci tutti sono invitati a partecipare  per condividere insieme un breve ma intenso momento fatto di emozioni e di risate in un clima che si trasforma e diviene divertente e non solo per i bimbi ma anche per le famiglie ed i medici stessi, il tutto grazie ai lodevoli e meritevoli giovani professionisti della risata.
 

del 14/03/2013

ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE FONDATA NEL 1915 A SERVIZIO DELLA COMUNITÀ E DEI BAMBINI

Visite278336   | Oggi242