KC Pescara

Il Kiwanis Club Pescara ha partecipato con orgoglio e con gioia alla festa dei 50 anni della nascita del 1° Club Kiwanis in Europa : Vienna 1.
Numerosi soci di Pescara hanno voluto, con la loro presenza,  dare un contributo a questa importantissima manifestazione kiwaniana dove erano presenti, oltre al presidente internazionale, tutti i Governatori degli Stati europei kiwaniani e di altri paesi extraeuropei.
Teatro della bellissima riunione è stato Il Salone  delle Feste del Municipio di Vienna.
Emozionante  il momento dello scambio del gagliardetto tra il Kiwanis Club Pescara e quello di Vienna 1, rispettivamente tra la presidente Maria Patrizia Mucci ed Hans Mondel, presidente del Vienna1,con il quale si è subito instaurato un rapporto di bella amicizia che senz’altro continuerà con sviluppi di collaborazione kiwaniana.

del 25/03/2013