KC Roma Caput Mundi

Gemellaggio tra il Club Pescara ed il Club Roma Caput Mundi III Millennio

Sabato 23 Marzo 2013 il KC Pescara ed il KC Roma Caput Mundi III Millennio hanno confermato e rafforzato la loro Amicizia con un Gemellaggio.
In assenza del Presidente del Caput Mun di, costretto a casa da una improvvisa indisposizione, il Club è stato rappresentato da alcuni Soci e dal LGT Eletto, Anna Maria Limiti, che ha fatto le veci del Presidente.
Una bellissima serata, svoltasi al Parco dei Principi,  ottimamente organizzata dal Club Pescara.
Numerosi gli ospiti  intervenuti , tra i quali Presidenti di Club Lions e Rotary el Prefetto di Pescara Dottor D’Antuono che  ha tessuto lodi per il Club Pescara riconoscendone il valore sia per  le attività finora svolte verso l’infanzia meno fortunata, sia per la visibilità che hanno dato al Kiwanis sul territorio.
Entrambi i Club  hanno spiegato ai presenti il perché del Gemellaggio: lo spirito di una più ampia collaborazione con lo scopo di rafforzare i legami di Amicizia promuovendo incontri periodici, realizzare iniziative in comune nell’ambito dei programmi di attività KIWANIANE, realizzare nell’ambito del territorio dei due Club la possibilità di condividere iniziative, migliorare  i rapporti.

E’ l’inizio di un lungo cammino che i due Club intendono percorrere insieme per raggiungere sempre maggiori obietti verso i bambini.
Serving The Children of the World.

del 28/03/2013