KC Peloro Messina

Nel corso dell' interessante convegno dello scorso 10 Marzo nel bellissimo e privilegiato sito del Forte S. Salvatore, il socio Luccisano ha trattato brillantemente sulle opere realizzate dal Montorsoli nel corso della sua permanenza a Messina.
Il magnifico evento ha dato l' occasione al club Peloro-Messina di alimentare il fondo a favore del progetto Eliminate. Lunga è ancora la strada per completare, in alcune aree dell' Africa, dell' Asia e dell' Indonesia, la vaccinazione di 129.000.000 di donne e riuscire a debellare il TMN entro il 2015, tetano che falcidia circa 60.000 bambini ogni anno. Ma noi non demorderemo, goccia dopo goccia...

del 09/04/2013