KC Kasmeneo

Ottobre - Riunione per attività riguardanti la Giornata dell'Infanzia

17 novembre - Incontro presso Reparto di Pediatria dell’Ospedale M.Paternò Arezzo per donare giocattoli alla ludoteca del reparto e donare un sorriso ai piccoli ospiti.

Dicembre - Conviviale degli auguri di Natale presso Villa Di Pasquale con raccolta di fondi destinati al progetto comune Eliminate.

28 dicembre - Riunione per organizzare la tombolata di beneficenza del 5 gennaio.

5 gennaio tombolata di beneficenza con raccolta fondi a favore delle famiglie bisognose del territorio;

28 gennaio - Riunione dei soci per discutere della destinazione dei fondi raccolti durante la tombolata;

Prima settimana di febbraio - Visita alle famiglie bisognose e donazione alimenti;

28 febbraio - Riunione con i presidenti di altri clubs service per discutere del concerto di primavera che si terrà  il 4 maggio;

Aprile Kiwanis one day : Incontro con i ragazzi della Chiesa dell'Immacolata per far conoscere loro cos'è il Kiwanis, la su storia, il Kiwanis nel mondo, il Service Eliminate e le finalità dei club. Alla fine della conferenza distribuzione di doni per i giovani intervenuti.

del 16/04/2013