Archivio siti   |  

Siti Club Kiwanis   |  

Contatti   |  

Link
Scrivi al webmaster   Aggiungi questo sito a Preferiti

Connettiti con noi


facebook twitter youtebe google+ Abbonati ai nostri Feed RSS
indietro

KC Peloro Messina

“Un uovo per la vita”

Mercoledì 27 Marzo 2013, i soci del Kiwanis Club Peloro-Messina si sono riuniti per scambiarsi gli auguri di Pasqua, partecipando alla Santa Messa celebrata nella cappella dell’Istituto dei Padri Rogazionisti di  Cristo Re dal Direttore, Don Paolo Galioto.
Il Presidente, Chiara Quartarone, ha scelto questa sede per essere vicino agli ospiti dell’Istituto, giovani orfani e persone bisognose che ogni giorno si rivolgono ai Padri Rogazionisti in cerca di un sostegno e condividere con loro la gioia per la Resurrezione di Cristo. Nel corso di un buffet seguito alla celebrazione della Messa, a tutti gli ospiti dell’Istituto sono state donate le uova di cioccolato che il Club Peloro ha comprato per aderire al progetto distrettuale “Un uovo per la vita”, per contribuire alla raccolta fondi a favore di “Eliminate”, che mira ad eliminare il tetano neonatale in tutti i paesi sottosviluppati.
La gioia dei bambini, soprattutto, che hanno ricevuto le uova e il loro sorriso per un semplice gesto di solidarietà, ci riempie di emozione e ci spinge a perseguire con sempre più entusiasmo quella che è la finalità del Kiwanis: “Serving the children of the world”


del 22/04/2013

ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE FONDATA NEL 1915 A SERVIZIO DELLA COMUNITÀ E DEI BAMBINI

Visite278338   | Oggi2