KC Fata Morgana Città di Villa San Giovanni

Giovedì 4 Aprile 2013
Villa San Giovanni (RC) - Scuola Media "Rocco Caminiti" - Ore 9,30

In occasione del "Kiwanis One Day - Giornata Mondiale del Kiwanis", la divisione "Calabria 2" organizza per i giorni 4-5-6 Aprile la "Settimana della prevenzione - formazione, informazione, salute e sport" rivolta alle scuole primarie e secondarie di Villa San Giovanni, Locri e Reggio Calabria, con il patrocinio della Regione Calabria, la Provincia di Reggio Calabria, il CSI (Centro Sportivo Italiano). Il KC "Fata Morgana - Città di Villa San Giovanni" aderisce alla giornata del 4 aprile e partecipa con una propria rappresentanza alle altre giornate.

La FOTOGALLERY E LA RASSEGNA STAMPA DELL’EVENTO SU: http://www.kiwanisclubfatamorgana.org/attivita.html

del 26/04/2013