Archivio siti   |  

Siti Club Kiwanis   |  

Contatti   |  

Link
Scrivi al webmaster   Aggiungi questo sito a Preferiti

Connettiti con noi


facebook twitter youtebe google+ Abbonati ai nostri Feed RSS
indietro

KC Palermo

Gita a Portella della Ginestra e Assemblea

Ospiti di Domenico Zora, che ci ha intrattenuti nel suo studio laboratorio di Altofonte, abbiamo potuto respirare aria pura e gustare i manicaretti di produzione locale. Domenico ci ha spiegato come è potuto nascere il suo legame artistico culturale con la grande ballerina  Carla Fracci, che è stata fonte di ispirazione per numerose sue opere di scultura .

Abbiamo proseguito la gita a Portella della ginestra, luogo tristemente famoso per la strage di lavoratori compiuta dal bandito Giuliano e la sua banda .

Giunti ad una fattoria agrituristica immersa nel verde e nel silenzio, abbiamo celebrato l’assemblea sociale, regolarmente convocata .

Il presidente ha anzitutto relazionato sulla tavola rotonda” La Donna: gioie e dolori”che ha avuto successo malgrado la giornata lavorativa in cui si è svolta, un lunedì mattina, e la concomitanza  dello svolgimento dei funerali  della vedova Borsellino.

La contemporanea  raccolta fondi pro Eliminate ha prodotto una somma di €270,00 che verrà versata, a cura del tesoriere Angelo Todaro, nel fondo appositamente istituito .

Infine è stato confermato ,per acclamazione, Presidente designato per l’a.s.2013-2014 Marcello Barbaro che ha ringraziato gli amici soci  

  


del 14/05/2013

ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE FONDATA NEL 1915 A SERVIZIO DELLA COMUNITÀ E DEI BAMBINI

Visite279176   | Oggi152