KC Fata Morgana Città di Villa San Giovanni

Mercoledì 8 maggio 2013
Villa San Giovanni (RC) - Istituto Scolastico "L. Nostro" - Ore 10,00/12,00

Dopo il 1° Training Day per il Kiwanis Key Club organizzato dal KC "Fata Morgana - Città di Villa San Giovanni" si riprende come da programma l'attività di orientamento degli alunni dell'Istituto scolastico "L. Nostro" di Villa San Giovanni con una sessione formativa del coinvolgente trainer Elio Garozzo.
Al "2° TRAINING DAY PER IL KIWANIS KEY CLUB" volto all'orientamento dei giovani per la costituzione di un Kiwanis Key Club, hanno partecipato più di trenta allievi del II, III, IC e V anno del liceo villese, col supporto dei soci del Club, della dirigente scolastica Mariastella Spezzano e della docente Maria Bazzano quale adviser scolastica per il costituendo Key Club. Durante la giornata formativa si è anche approfondito il tema di ELIMINATE ed è stata presentata l'attività di services di sabato 11 maggio denominata "Festa della mamma... cuore di fragola" alla quale parteciperanno anche gli allievi della scuola, con lo scopo di raccogliere fondi in occasione della "ELIMINATE WEEK".

La FOTOGALLERY E LA RASSEGNA STAMPA DELL’EVENTO SU: http://www.kiwanisclubfatamorgana.org/attivita.html

del 15/05/2013