KC Acireale

INCONTRO TRA I SOCI DEL KC-ALCAMO  CON IL KC-ACIREALE ED IL VESCOVO S.E. MONS. RASPANTI

Domenica 19 maggio 2013, i soci del KC-Alcamo si sono incontranti con quelli del KC-Acireale e con il Vescovo della città S.E. Mons. Raspanti, originario di Alcamo.
Gli ospiti, reduci dalla cerimonia di gemellaggio con il KC-Etneo che si è svolta ieri sera a Nicolosi, hanno assistito alla messa officiata dal Vescovo e con S.E.hanno raggiunto il ristorante “Orata Dotta “ sito in Acireale, nella frazione  di Capo Mulini.
Alla presenza del segr. distrettuale Antonio Maniscalco, le due presidenti Enza Lo Monaco e Maria Finocchiaro hanno porto i saluti al Vescovo ed ai soci e  con uno scambio di doni hanno suggellato i rapporti di amicizia tra i due club e la promessa che il club di Acireale al più presto si rechi ad Alcamo ad incontrarne i soci.
Un giro per la città di Acireale, dopo il convivio, completa la simpatica giornata kiwaniana.

Acireale, 19 maggio 2013                                           Ignazio Mammino

del 21/05/2013