XXXVI CONVENTION DISTRETTO ITALIA SAN MARINO

5-6-7 settembre 2013

Carissimi amici Kiwaniani,
eccoci giunti, ancora una volta, in prossimità del massimo evento Kiwaniano, nella splendida città di Reggio Calabria, che ci vede protagonisti della XXXVI Convention del Distretto Italia San Marino. Si attendono ospiti internazionali e nazionali molto importanti.
La Convention, oltre ad essere una particolare vetrina per il nostro Distretto, è un’importante occasione per tirare le somme di quanto fatto, confrontarsi per guardare al futuro, eleggere gli officers per i prossimi anni.
Tra le tante novità introdotte quest’anno, spicca il passaggio delle insegne tra i Governatori, che si svolgerà sabato sera alla conclusione della cena di gala, davanti ai delegati di tutti i clubs italiani.
I lavori della Convention inizieranno il venerdì pomeriggio nel prestigioso Teatro “Cilea” a Reggio Calabria per poi proseguire, sabato, presso l’Hotel “Altafiumara” a Villa San Giovanni, a pochi chilometri da Reggio Calabria e con una meravigliosa vista dello Stretto di Messina.
Gli amici kiwaniani della Divisione Calabria 2, che ci ospiteranno, non vedono l’ora di accogliervi con l’impareggiabile calore della splendida terra di Calabria.
Vi aspetto numerosi per poter assaporare il piacere di stare insieme, progettando sempre più incisive attività di service. Solo se saremo veri kiwaniani, cresceremo in qualità e quantità: ESSERE PER CRESCERE.

Roberto Garzulli
Governatore Kiwanis
Distretto Italia- San Marino 2012-2013

NOTE ORGANIZZATIVE

Per snellire le numerose attività da svolgere e affinchè la Convention possa soddisfare tutti i partecipanti, siete invitati ad effettuare le prenotazione entro il 20 luglio 2013.
Dopo tale data, la Segreteria non potrà garantire sistemazione negli Hotels scelti per l’evento.

Operazioni da svolgere:

1. Richiesta disponibilità e prenotazione, con la compilazione del modulo allegato (da parte dei Delegati)
2. Conferma della disponibilità e prenotazione (da parte della segreteria distrettuale)
3. Pagamento dell’intero importo dovuto attraverso bonifico bancario sul C/C
intestato a K.I. Distretto Italia San Marino
IBAN IT 23 R 02008 16506 000300739563
Banco di Sicilia -Agenzia 6 di Messina
(da effettuarsi solo dopo conferma della disponibilità da parte della nostra Segreteria)
4. Trasmissione di copia del bonifico alla Segreteria distrettuale per email a
conventionreggiocalabria@kiwanis.it

Eventuali comunicazioni andranno inviate:
„X per posta a:  Kiwanis Distretto Italia San Marino - Piazzale Flaminio,19 scala A Int.3 -  00196 ROMA.
„X per email a:  conventionreggiocalabria@kiwanis.it

Le prenotazioni alberghiere saranno accettate secondo l’ordine di arrivo e fino a copertura delle disponibilità.
Le strutture  ufficiali destinate ad accogliere i partecipanti alla Convention sono:
• Hotel Altafiumara Resort & SPA *****   - tel. 0965 759804
Via Petrello, Località Santa Trada di Cannitello-Villa San Giovanni (sede della Convention)  - http://www.altafiumarahotel.it/
• E' Hotel ****    - tel. 0965 893000
Via Giunchi, 6- Lido Comunale-Reggio Calabria  - http://www.ehotelreggiocalabria.it/
Sono in corso contatti per predisporre convenzioni con altre strutture.

Pacchetti, servizi e scheda di prenotazione >>>

Pagina della Convention >>>

del 28/05/2013