Archivio siti   |  

Siti Club Kiwanis   |  

Contatti   |  

Link
Scrivi al webmaster   Aggiungi questo sito a Preferiti

Connettiti con noi


facebook twitter youtebe google+ Abbonati ai nostri Feed RSS
indietro

KC Catania Centro

Alfio Privitera Presidente del Kiwanis Centro

Nel corso di un'elegante serata allo Yachting ha avuto luogo il "passaggio della campana" tra il Presidente uscente del Kiwanis Catania Centro dott. Enrico La Delfa e il neo Presidente arch. Alfio Privitera. La manifestazione ha avuto inizio con la presentazione dell'avv. Giuseppe Schembari del maestro Epifanio Comis, pianista di fama internazionale, che ha estasiato il pubblico suonando in modo mirabile al pianoforte "Rapsodia in blu e Siman" e "The man i love" di George Gershwin, riscuotendo calorosissimi applausi. Il dott. La Delfa ha brevemente commemorato il Past Governatore ing. Isidoro Privitera, socio fondatore del club, e il socio Michele Romano, recentemente scomparsi. La Delfa, dopo aver ringraziato il direttivo ed i soci che lo hanno sostenuto in questo decorso anno sociale, ha dichiarato: "E' stato per me un anno entusiasmante dove ho potuto apprezzare l'amicizia che lega tutti i soci che è la base della vita associativa. Ho cercato di servire il nostro sodalizio con impegno e dedizione e grazie a voi tutti abbiamo realizzato molte cose concrete e credo apprezzabili". Il presidente uscente ha brevemente ricordato i numerosi meeting
organizzati, tra i quali quelli sul "Bullismo", La crisi economica", le "Torri gemelle", "Emancipazione ed integrazione”, "Fenomeni Ufoligi" ,"La Shoah dei bambini" e “Catania e il cinema". Subito dopo il passaggio della campana ha preso la parola il presidente Privitera che si è detto onorato ed orgoglioso di tornare ad essere per la terza volta presidente del più antico e prestigioso club della città. Dopo aver ringraziato La Delfa per il lavoro svolto ed invitato tutti i soci a collaborarlo, ha illustrato il suo ricco programma che va dai meeting alle gite turistico-culturali, dal concorso nelle scuole agli interventi a favore dei bambini che nel mondo muoiono per il tetano.
Il dott. Marco Navarria, riconfermato presidente del Kiwajunior, ha evidenziato il suo programma per il nuovo anno. Infine il neo Luogotenente Governatore dott. Salvatore Chianello ha avuto parole di elogio per La Delfa e di augurio per Privitera. Nel corso della serata sono stati ammessi nuovi soci: per il Kiwanis l’arch. Salvatore Gangemi e il cap. Giuseppe Leotta , mentre per il Kiwajunior sono : la dott. Sonia Della Morte e dott. Martina Costanzo. (Antonio Di Paola)


Vai alla gallery >>>


del 28/10/2012

ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE FONDATA NEL 1915 A SERVIZIO DELLA COMUNITÀ E DEI BAMBINI

Visite275691   | Oggi46