KC Como

22° Premio Kiwanis International Città di Como per l'anno 2012 - 2013

Il Kiwanis in cerca di candidati

Anche quest'anno, come da tradizione, il Kiwanis Club di Como ha istituito un premio annuale denominato “Premio Kiwanis International-Città di Como”, giunto quest'anno alla 22° edizione.

Il premio vuole costituire il riconoscimento del Kiwanis Club di Como a una persona o a una istituzione che si siano particolarmente distinti sul territorio comasco con una attività culturale o sociale o umanitaria, ovvero con opere di assistenza e di impegno civile e sociale.

Il premio verrà attribuito ad insindacabile giudizio di una Giuria formata da cinque membri: due del Kiwanis di Como (Giuseppe Casartelli – Presidente in carica e Pierantonio Frigerio - Presidente eletto) e tre esterni, nella circostanza, in persona del dott. Michele Tortora, Prefetto di Como, del dott. Mario Lucini, Sindaco del Comune di Como e del dott. Paolo De Santis, Presidente della Camera di Commercio di Como.

Il premio potrà essere assegnato alla memoria ed è costituito da una targa e da una somma in denaro, con il vincolo che essa venga destinata all’attività o opera segnalate.

La consegna del premio avrà luogo nel corso del mese di ottobre, presso la nostra Sede – Lungo Lario Trieste n. 16 – Como, al Palace Hotel.

Chiunque può formulare le proposte al premio, anzi il Kiwanis Club invita la cittadinanza a segnalare persone, associazioni o enti che ritenga meritevoli di riceverlo.

Saranno prese in considerazione le proposte, corredate da una valida documentazione, pervenute al Kiwanis Club di Como entro le ore 24 di domenica 30 giugno 2013 e precisamente:

- mediante posta elettronica a: info@kiwaniscomo.it;
- a mezzo posta con timbro datato prima della scadenza inviata a Kiwanis Club di Como c/o Palace Hotel, lungo Lario Trieste n. 16 – 22100 Como.

Per ulteriori informazioni consultare le pagine contenenti il regolamento e l'albo d'oro dei Premiati delle passate edizioni, oppure scrivere a info@kiwaniscomo.it.

REGOLAMENTO >>>

I PREMIATI >>>