KC Fata Morgana Città di Villa San Giovanni

Sabato 8 Giugno 2013
Reggio Calabria - Circolo Velico - Ore 9,30

Il KC "Fata Morgana - Città di Villa San Giovanni" partecipa al Training divisionale di formazione per soci ed officer della Divisione "Calabria 2" organizzato dal Lgt Designato per l'a.s. 2013/2014 Francesco Suraci. Trainers: Natale Praticò e Rosario Previtera.
Presenti i soci e gli officers di quasi tutti i club (sette su otto club): Reggio Calabria, Reggio Calabria Città dello Stretto, Reggio Calabria Reghion 2007-Terzo millennio, Magna Grecia "Luigi Giugno"- Bovalino, Reggio Calabria Città del Mediterraneo, KC "Fata Morgana - Città di Villa San Giovanni", KC "Juppiter Reggio Calabria" (alla sua prima attività ufficiale).

La FOTOGALLERY SU: http://www.kiwanisclubfatamorgana.org/attivita.html

del 12/06/2013