KC Acireale

Assemblea dei soci
Presentazione del libro “ Ricordi “ di Saro Leonardi

Venerdi’14 giugno 2013, presso il ristorante “ L’Orata Dotta “ in Capo Mulini di Acireale, si è tenuta l’assemblea dei soci ed in appendice la presentazione del volume “ Ricordi “ scritto dal nostro socio Rosario Leonardi  e past-president  del club per ben due volte.
Ha relazionato la presidente Mariella Finocchiaro sulle attività fin qui svolte e sulle prossime in programma ed il  tesoriere Alfredo Belfiore  sullo stato economico del club.
Inoltre è stato confermato il presidente per a.s. 2013-2014 nella persona di Lodovico Soresi  ed indicato come presidente eletto Michele Cali.
Dopo uno scambio di opinioni tra i soci e chiusa la riunione,  ha fatto seguito un momento conviviale .
Da sottolineare l’intervento di Saro Leonardi, già  sindaco di Acireale per ben tre volte,  che con intensità e con la semplicità che lo caratterizza ha descritto le ragioni che lo hanno spinto a scrivere “ Ricordi “  e del quale ha donato una copia a tutti i presenti.

Acireale, 15 giugno 2013                                                                 Ignazio Mammino

del 19/06/2013