Convention Europea
KI-EF CONVENTION 2013
Berlin 29 maggio-2 giugno 2013
Si è svolta a Berlino, nella magnifica cornice del Maritim Hotel, la 46^ Convention Europea del Kiwanis International che ha avuto per oggetto l’elezione dei nuovi Officers ed il passaggio dei poteri dal Presidente Europeo KIEF Ernst von der Weppen, uscente, alla nuova Presidente KIEF Europea Marie-Jeanne Boutroy.
Hanno partecipato alla importante cerimonia il Presidente Internazionale Tom De Julio, il Vice- Presidente Internationale John R. Button ed il Presidente Internazionale Eletto Gunter Gasser ed anche Paul Inge Paulsen, Peter J. Mancuso, Vincent Salembier , Ralf-Otto Gogolinski, Karl-Heinz Berger e molti altri.
Tra il folto gruppo di Delegati Europei erano presenti per l’Italia, Roberto Garzulli, Governatore del Distretto Italia San Marino, Carlo Turchetti, Governatore Eletto, Antonio Maniscalco, Segretario del Distretto, Franco Valenti, Chairman del Training, Salvatore Costanza, Piero Grasso e Valeria Gringeri, Santo Minafò. Nei loro brevi interventi di saluto, hanno sottolineato le alte finalità del Kiwanis e tratteggiato i successi raggiunti in Italia, nei diversi ambiti locali, nazionali, internazionali ed evidenziato, in particolare, come l’Italia si sia distinta sul piano internazionale, in collaborazione con l’UNICEF, attraverso il Service ELIMINATE. L’ambizioso programma, in corso di svolgimento, che si prefigge di cancellare il Tetano Materno e prenatale in tutti quei Paesi del Mondo in cui è ancora presente e dove miete ogni anno milioni di vite di bambini e delle loro madri. (C.T.)
Il Governatore KDISM Roberto Garzulli e il Pres.KIEF Tom De Julio
PROGRAMMA >>>
ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE FONDATA NEL 1915 A SERVIZIO DELLA COMUNITÀ E DEI BAMBINI
Visite | 301275 | | | Oggi | 11 |